AZIENDA

CareDENT nasce in Spagna nel 2004 ad opera del dott Luis Cañada, professore all’Università di Madrid.
Laureato in odontoiatria per diversi anni ha lavorato nei più importanti studi professionali spagnoli acquisendo una notevole esperienza.
La sua idea è sempre stata quella di creare un network di cliniche in grado di proporre al paziente lo stesso servizio ai più alti livelli qualitativi.

“Con i denti non si scherza”, ha sempre replicato ai suoi collaboratori.
Ogni clinica è strutturata con un Direttore Sanitario, Medici dentisti iscritti all’Ordine e Assistenti alla Poltrona altamente specializzati.
Con l’obiettivo di mantenere un prezzo equilibrato, in pochi anni l’idea e la progettualità del network di cliniche distribuite sul territorio è stata recepita in tutta Europa contando ad oggi più di 100 aperture.
Il successo ottenuto in Spagna ha rappresentato la spinta alla realizzazione del modello CareDENT anche in Italia dove il marchio è gestito in esclusiva dalla società Bistar srl con sede a Grassobio (BG).

Già a partire dal primo anno di attività è stato fatto uno sforzo nella ricerca di personale specializzato che rispondesse ai requisiti imposti dal progetto spagnolo.
Forti di un centinaio di collaboratori dislocati sul territorio nazionale sono state aperte diverse cliniche con l’obiettivo di coprire interamente il territorio nazionale nei prossimi anni.

FILOSOFIA & MISSION

Abbiamo scelto uno slogan che in poche parole ben identifica la filosofia aziendale “Alta qualità alla portata di tutti”.
Una riposta concreta, visibile e sperimentabile nelle nostre cliniche.

Forti di tecnologie all’avanguardia, di collaboratori professionisti con esperienza pluriennale e di formazione continua, CareDENT è tra i pochi ad offrire servizi professionali completi (qualitativamente elevati) a prezzi accessibili (inferiori anche del 30% rispetto al dentista tradizionale).

Entrare in una clinica significa entrare in un ambiente confortevole e rilassarsi affidandosi alle competenze dei vari medici dentisti e dei collaboratori.
Ogni paziente è diverso dall’altro: esigenze, problematiche e personalità differenti.

Tutti aspetti trattati con gentilezza e cordialità che ci permettono di conoscere e di chiamare per nome ogni paziente. Una particolare attenzione viene rivolta ai bambini.