Oppure

Identifica la tua posizione
Home Protesi dentarie

Protesi dentarie

Contro la perdita dei denti, protesi dentarie su misura.

La protesi dentaria è la soluzione ideale sia dal punto di vista estetico che funzionale per combattere la perdita parziale o totale di denti dovuta a qualsiasi tipo di patologia, compresa la paradontite che rientra tra le cause principali di edentulia (assenza totale o parziale di denti).

Quali sono i vantaggi della protesi dentale mobile?

La protesi rimovibile permette al paziente di rimuoverla con semplicità in qualsiasi momento, semplificandone così la pulizia. Generalmente questa tipologia di protesi deve essere sostituita una volta all’anno e può essere sia parziale che totale.

Quali sono i vantaggi di una protesi dentaria?

L’invenzione delle protesi dentarie hanno notevolmente cambiato il modo di vivere di chi ha perso uno o più denti. Da un punto di vista estetico la mancanza di alcuni denti può causare un vero e proprio disagio in termini psicologici e le innovazioni tecnologiche hanno permesso alle protesi dentarie di oggi di creare una bocca perfetta e naturale, permettendo agli utilizzatori di sentirsi a proprio agio.

Anche in termini di praticità, le protesi dentarie permettono di riacquisire le normali capacità vocali e di masticazione, facilitando le attività quotidiane.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Puoi contattare uno dei centri Caredent in tutta Italia per richiede informazioni. È possibile fissare un appuntamento per valutare insieme ad un esperto lo stato di salute del proprio cavo orale.