Le Persone

Oltre 1700 fra dipendenti, odontoiatri e medici
al servizio della salute del paziente.

Percorsi di formazione specifici

Per permettere ai pazienti di affrontare in serenità il proprio percorso terapeutico Caredent, Centri Dentistici Primo e tutti i marchi del network hanno sviluppato precisi protocolli per l’assunzione del personale medico, odontoiatrico e non sanitario, nonché per il personale della sede di Torino.  

Tutti i dipendenti e i collaboratori della rete, inoltre, possono contare su percorsi di formazione specifici, attivati o a livello generale o su diretta richiesta degli interessati. Questi piani formativi sono pensati per mettere al centro le esigenze dei pazienti, nonché per supportare le risorse nel progredire della propria carriera.  

Il network, infine, lavora a stretto contatto con le Università e gli Enti Professionali per accogliere giovani talenti e instradarli verso la crescita professionale. 

Formazione dei dentisti

Formazione Odontoiatria Primo Centri Dentistici

Di primaria importanza per la realizzazione dei piani di cura e per la soddisfazione dei pazienti, la formazione dei dentisti è al centro delle attenzioni del network. 

Gli odontoiatri operanti all’interno della rete possono infatti accedere a corsi e Master Class dedicate a specifici argomenti di loro interesse, totalmente finanziati da Caredent, da Centri Dentistici Primo e dai marchi correlati. 

Agli aggiornamenti più generali e destinati a più di un odontoiatra, si affiancano le formazioni singole e specifiche per l’adozione delle tecnologie più recenti, come lo scanner intraorale, e per l’apprendimento pratico della professione, destinato ai dentisti neo-laureati.

Tutto questo è pensato per attirare i migliori talenti dell’odontoiatria e della medicina e metterli così a disposizione delle decine di migliaia di persone che, ogni anno, affidano al network la propria salute. 

#PrimoPeople

Abbraccio Primo People Primo Centri Dentistici
Primo Dentisti Logo People

#PrimoPeople è il progetto pensato per permettere alle persone di sviluppare le proprie competenze e migliorare il proprio know how professionale.

Le risorse capaci di incarnare al meglio i valori della rete e di mettere al centro della propria giornata lavorativa la salute dei pazienti, possono infatti accedere a un percorso formativo su misura, progettato per valorizzare i loro punti di forza e potenziare le loro aree di competenza. 

Partecipando al progetto #PrimoPeople, è possibile migliorare la propria professionalità e, in alcuni casi, portare le proprie competenze su scala regionale o nazionale, a seconda delle ambizioni di ciascuno e delle opportunità offerte dal network. La rete crede profondamente nelle persone e vuole valorizzarle al meglio, con l’obiettivo che queste facciano altrettanto con i pazienti.

Lavorare per il network

Dentisti Primo Centri Dentistici
Icon Page Network

Lavorare per il network di Caredent, Centri Dentistici Primo e di tutti i marchi correlati vuol dire entrare a far parte di un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione su tutto il territorio italiano.

Icon Persone Innovazione Primo Centri Dentistici

Il personale medico ed odontoiatrico, attivo sia a livello locale sia a livello nazionale, potrà contare su tecnologie d’avanguardia, formazione e supporto professionale durante tutta la propria attività all’interno della rete.

Icon Persone Orari Flessibili Primo Centri Dentistici

Le risorse impegnate nei centri dentistici, che rappresentano ogni giorno la rete lavorando per i pazienti, oltre a poter contare su orari flessibili, possono accedere a corsi professionalizzati pensati su misura per le loro necessità.

Icon Persone Persone Primo Centri Dentistici

Infine, presso la sede centrale di Torino e i suoi uffici collegati, lavorano più di cento persone, impegnate ogni giorno a dare il massimo per permettere alla rete di funzionare in ogni suo aspetto.

Conosciamoci

Presente in Italia da oltre dieci anni, il network mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.